Nell’antico Egitto le tante divinità soffrono una costante diminuzione di fedeli. La nebbia del tempo inesorabilmente sembra fagocitare chi non riuscirà a mantenere una sufficiente quantità di adoratori.
Con questa premessa, ANKH offre ai giocatori la possibilità di impersonare uno dei principali Dei Egizi e lottare contro gli altri al fine di non essere dimenticato. Riuscirai ad essere l’ultimo Dio rimasto e non cadere nell’oblio?
Con un’originale meccanica di selezione delle azioni, il gioco offre una lotta senza quartiere sulle varie aree del tabellone per ottenerne il dominio, costruire luoghi di culto e ottenere più punti-fedeli degli altri.
Si tratta di un titolo che spinge ad una corsa disperata per ottenere punti e chiudere la partita prima degli altri o addirittura prima che il gioco ti elimini, per non aver superato la soglia minima di punti, entro la prima metà della partita.
A questo si aggiunge anche un’intrigante e riuscita meccanica di fusione tra gli ultimi due giocatori, al fine di renderli davvero temibili e pronti a recuperare e vincere!
Inutile poi descrivere la bellezza dei materiali, trattandosi di un titolo CMON!